Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci X
Chi siamo  
Qualità  
Cromatura  
Nichelatura  
Dove siamo  
Contatti  
       
Benoni snc - Lingottiere
CROMATURA - Lingottiere per colata continua
Con piú di cinquant'anni d'esperienza nei riporti galvanici, con un'esperienza quarantennale nella cromatura di lingottiere per la colata continua dell'acciaio, con le piú avanzate strutture di produzione, con un approfondito controllo qualitá, la Benoni snc puó garantire lo sviluppo ed il miglioramento dei riporti, seguendo costantemente le esigenze del cliente. Lo sviluppo e le performance dei sistemi di colata hanno trasformato la lingottiera da semplice contenitore dell'acciaio nel principale strumento per garantire la massima qualitá. C'é una diretta relazione tra la qualitá dell'acciaio ed un appropriato rivestimento della lingottiera, sia essa a piastre o tubolare. Attualmente gli utilizzatori stanno focalizzando la loro attenzione sulla durata delle lingottiere come fattore che aiuta ad abbassare il costo del prodotto finale.
Le prime lingottiere che rivestimmo erano tubolari con un deposito di cromo duro, lavorazione che eseguiamo tuttora a quarant'anni di distanza. II rivestimento fu poi applicato su lingottiere per blumi e slabs. Oggi il deposito, con uno spessore appropriato alle varie esigenze, garantisce risultati soddisfacenti a tutti i livelli. La tendenza ora, per le lingottiere a piastre, é di utilizzare un primo deposito di nickel che permette uno spessore considerevole compatibile con l'espansione termica del rame, ed un secondo rivestimento di cromo. II nostro rivestimento di cromo é ora anche utilizzato sulle ruote di colata con ottimi risultati.
BENONI s.n.c. Via Gessi, 24 - 25135 S. Eufemia (BS) Tel. +39 030 3760266 - Fax +39 030 3760298